da CEO | Gen 20, 2011 | editoria, marketing
Guacci sceglie Salutare per l’invio ai farmacisti della Campania e del Lazio di brochure spillate all’interno della rivista per promuovere un’interessante iniziativa: Punto Salute, un sistema di gestione e controllo nelle Farmacie per offrire ai Cittadini le...
da CEO | Gen 20, 2011 | editoria, marketing
Baby Magazine promuove tra le tante attività, il prolungamento dell’allattamento al seno. I neonati dovrebbero essere allattati il più a lungo possibile al seno, perché il latte materno rappresenta il miglior nutrimento per il bambino. In questa campagna è stato...
da CEO | Gen 15, 2011 | marketing, web
Promova mette gratuitamente a disposizione di PMI e associazioni un nuovo modello di analisi. Avere un sito web funzionale rispetto agli obiettivi della propria organizzazione è sempre più indispensabile. Ma non tutti i siti sono accessibili e utilizzabili. E...
da CEO | Gen 10, 2011 | editoria, marketing, Sociale
Philips AVENT si rivolge alle oltre 5000 neomamme ed è nelle sale d’attesa di oltre 3000 studi medici specialisti di pediatria grazie al media Baby Magazine, per informarle sulla sicurezza e la salute dei bambini, le principali priorità di un genitore. Nulla potrà...
da CEO | Gen 28, 2010 | editoria, marketing
Salutare non è solo un semplice simbolo, ma un marchio di qualità del settore socio – sanitario, creato dalle sinergie stabilite con affermati professionisti del settore e nella volontà di migliorare i servizi informativi che offre alla collettività. E’ un segno...