editoria, marketing
Ferrarelle è un’acqua che viene imbottigliata come sgorga dalla sorgente. Ogni giorno vengono eseguiti 615 controlli di qualità e ogni anno l’azienda rinnova ed aggiorna una serie di certificazioni di prodotto e di processo. Inoltre Ferrarelle è la prima ed unica...
editoria, marketing
Anche l’Asl di Avellino ha adottato la modalità inserto localizzato spillato alle copie di Salutare per divulgare in modo capillare le informazioni, i servizi per i cittadini. L’inserto è una brochure dedicata all’apertura del Pain Control Center...
marketing, web
La Coppa degli Europei 2012 è “made in Avellino” Un pezzo di Irpinia agli Europei 2012. Si tratta del pezzo più pregiato, la coppa che i vincitori alzeranno al cielo. A realizzare il trofeo in argento puro, pesante 8 chili, è la Iaco Group di Avellino,...
editoria, marketing
L’Istituto Banca della Campania Gruppo BPER dell’Emilia Romagna, rivolge ai pensionati un conto corrente per i pensionati al 4%. Allo scopo di raggiungere il target over 60, utilizza la rivista Salutare del network Promova. La scelta deriva...
editoria, marketing, web
Promova crea i Baby Tag per accedere ai contenuti aggiuntivi della rivista Baby Magazine sfogliabile anche on line. Sono un modo ormai consolidato per accedere a contenuti multimediali tramite tutti i dispositivi mobili: Cellulari, Palmari, Tablet… L’utilizzo è...
marketing, Sociale
L’iniziativa partita ad aprile si concluderà a novembre, ogni sabato e domenica, dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 20.00, il tour Piccolini da nord a sud, da Torino a Palermo, 28 città e 58 giorni, per week end all’insegna del divertimento, della creatività e...